Partiamo come sempre dagli esclusi: a voi il nostro GRAZIE più grande! Come sapete, a SQcuola di Blog piace premiare l’impegno e la perseveranza che tutti voi avete dimostrato. Per questo tutti coloro che non sono rientrati fra i primi 30 potranno scegliere di accedere a una serie di opportunità che vi abbiamo già enunciato in questo articolo.
Inoltre suggeriamo anche agli esclusi di seguire e partecipare alle attività della SQcuola di Blog Academy su Facebook, il laboratorio di Classe accessibile qui dove studenti delle varie edizioni, docenti e consulenti si confrontano giornalmente su temi Social Media Marketing.
Ed ora è giunto il momento: signori e signore ecco la SQcuadra delle 30 nuove reclute di SQcuola di Blog V e i primi 50 esclusi
Come sempre i nostri complimenti e saluti di benvenuto ai nuovi studenti. Sappiate che avete già dei compiti a casa da svolgere 😉
La prima cosa da fare adesso è chiedere l’iscrizione al gruppo chiuso di classe di facebook che da lunedì fino a fine dicembre sarà la vostra aula. Entrate in contatto con gli ex-studenti e docenti: sono tutti curiosi di conoscervi!
Come sempre è doveroso fare alcuni ringraziamenti: ringraziamo ancora una volta Elisa Camerini che anche per questa edizione ci ha dato una mano per la valutazione dei CV: grazie Elisa!
Grazie anche ai vice-presidi e coordinatori didattici Morgan Bovo, Guglielmo Cornelli, Marco Fabbri, Andreas Marcopoli e Davide Morante che hanno composto insieme al preside Geom Alfieri la commissione di valutazione delle lettere motivazionali.
Infine, ma notizia non meno importante, vi ricordiamo che i giochi non sono ancora del tutto chiusi, perché come spiegato dal Preside in questo articolo, venerdì 14 giugno pubblicheremo i nomi di altri 6 candidati fra gli esclusi che entreranno come “wild card”: persone che che pur non entrando in graduatoria hanno dimostrato di meritare un posto tra i banchi di Classe V. Verrà premiato il talento espresso in fase di selezione, le attività che svolgono, la condivisione e partecipazione alle attività di SQcuola di Blog Academy. Speriamo che in questo modo, qualche talentuoso candidato non particolarmente a suo agio con “test online” possa essere comunque intercettato e premiato.
Benvenuti a tutti e complimentissimi! 🙂 ora zaino in spalle che c’è da lavorareeee!!