Carissimi candidati alla versione LIGHT del Master online in Comunicazione Digitale e Web Marketing l’attesa è finita: di seguito trovate i nomi dei 100 borsisti che avranno accesso al Master di quest’anno.

Come sempre, ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno deciso di provare ad iscriversi e magari spendere un pò del (sempre poco) tempo a disposizione per inviare la propria candidatura.

Un ringraziamento in particolare anche a tutti i membri del comitato di selezione: alumni SDB e non solo che in pochi giorni hanno valutato diverse centinaia di candidature: grazie ancora a tutti.

Per tutti gli esclusi abbiamo in serbo delle belle opportunità, tra cui uno sconto dedicato per tutti coloro che volessero iscriversi alla versione PRO del Master. Riceverete presto nostre notizie!

In più non è ancora detta l’ultima parola: se qualcuno tra i 100 dovesse rinunciare al suo posto, chiameremo i primi esclusi della lista e a brevissimo pubblicheremo anche i nomi delle wild-card (persone ammesse al Master per particolari meriti riconosciuti dal comitato di valutazione).

Rullo di tamburi… Ecco i nomi dei 100 borsisti!

Come promesso, abbiamo riservato almeno un posto per ogni regione italiana: abbiamo quindi aggiunto Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Valle d’Aosta perchè mancanti tra i primi 100.

I nostri complimenti a tutti voi che siete riusciti ad aggiudicarvi un posto all’edizione di quest’anno. Cosa vi aspetta?
40 webinar, per un totale di oltre 60 ore di formazione, in cui intraprenderemo un viaggio completo di tutte le tappe utili a conoscere e comprendere le dinamiche e gli strumenti della comunicazione e del marketing digitale. Saremo in ottima compagnia con guide esperte e professionisti del settore: approfittate della loro disponibilità per chiedere quel consiglio in più magari acquisito grazie a tanti anni di esperienza alle spalle.

Iniziate a “preparare le valige”: da lunedì 6 maggio si parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.