Lunedì scorso abbiamo pubblicato il video integrale della mattinata di venerdì 10 novembre degli SDB Awards intitolata Digital Sales Lab, oggi vi lasciamo all’ascolto e alla visione del video integrale del pomeriggio di venerdì intitolato Digital Content Revolution.
In questa occasione sono stati presentati progetti, testimonianze e proposte tecniche da parte di player di primo piano del mondo digital.
Sono intervenuti sul palco per parlare di rivoluzione digitale: Marco Pavarini (Clinic4) con cui si è discusso di quali sono strumenti e azioni migliori per il Decision Making all’interno delle aziende; si è parlato di inbound Marketing e lead generation con Marco Gherardi di Live shape mentre con Alberto Grossi si è dialogato di video Marketing e di come porre le storie al centro della comunicazione aziendale. Grazie all’intervento di Matteo Cavalieri e Caroline Boudet (Immersio) non solo si è parlato di realtà virtuale ma è stata data l’opportunità ai presenti di vivere un’esperienza virtuale grazie ad un dispositivo installato all’ingresso della sala conferenza.
Sono intervenuti anche Alessandro Serravalli (Sis-Ter – Geo Smart Lab) che ha parlato di geo-marketing per il territorio e Ugo Lopez che ha illustrato quali siano gli strumenti di Business Intelligence per analizzare i dati degli analytics digitali. L’incontro pomeridiano si è concluso con l’intervento dell’Ing. Fausto Mazzoni (Protendo) che ha toccato il delicato tema del GDPR Privacy UE in relazione ai social media e con Paolo Bergmaschi di CPL Taylor che ha spiegato che cos’è il CV Live.
Ringraziamo vivamente tutti coloro che hanno partecipato sia sul palco, che dietro le quinte e specialmente tutti gli spettatori che sono intervenuti.
E tu cosa aspetti a far parte della nuova classe di SQcuola di Blog?
Le iscrizioni per far parte di classe XII sono ancora aperte, non perdere l’occasione di far parte di questa Sqcuola!