La Segreteria ha inviato a tutti gli iscritti che hanno superato il Test di I° Livello (complimenti!!) la seguente comunicazione:

Gent.mi candidati de La SQcuola di Blog, sono a darvi le disposizioni per il test di selezione e per la lettera motivazionale.

GIOVEDì 14 APRILE DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 20:00 potrete accedere a www.edotto.it e all’interno del corso La SQcuola di Blog, troverete fra i materiali il test di selezione.

Una volta iniziato il test, avrete a disposizione 3 ORE per completarlo: ad esempio, chi accederà al test alle ore 18:00 avrà tempo fino alle ore 21:00 per terminarlo; chi vi accederà alle ore 20:00 potrà effettuarlo fino alle ore 23:00.

NB: il test sarà visibile dalle ore 18:00 alle ore 20:00. A partire dalle ore 20:01 non sarà più possibile accedere al test!

CHI, PER MOTIVI DI LAVORO NON RIUSCIRA’ A FARE IL TEST GIOVEDI’ E’PREGATO DI CONTTATTARE chiara.zantelli@gruppolen.it E COMUNICARLO. SEGUIRANNO INFO.

Da VENERDì 15 APRILE fino a DOMENICA 17 APRILE sarà possibile caricare sempre su edotto le vostre motivazioni di partecipazione al Master: troverete all’interno dei materiali un nuovo test chiamato “Lettera motivazionale” che sarà una domanda a risposta aperta (10 righe al massimo).

Per dubbi e domande scrivete pure a info@sqcuoladiblog.it

Sotto DA LEGGERE alcuni consigli pratici del Preside

One thought on “Test di II° Livello – Siete pronti?

  1. Perfetto! Da parte di chi ha già svolto il test una manciata di consigli su come affrontarlo:

    1) Non sottovalutatelo, prendetevi il tempo necessario e mettetevi in un ambiente tranquillo per restare concentrati (qualcuno in gamba ha sbagliato il Test di I° livello perchè guardava CSI mentre lo faceva…)
    2) Le risposte possono essere multiple, e sono previste almeno 2 risposte giuste (con punteggi diversi). Non limitatevi ad una singola risposta perchè perdete punti preziosi.
    3) Ricordatevi, una volta che avete la schermata del test, di non usare la stessa schermata per cercare risposte (cosa ammessa ben inteso). Assicuratevi di usare eventualmente un’altra schermata per google/wikipedia. Cliccando il pulsante indietro nella schermata di edotto.it i risultati potrebbero essere modificati e sono guai. Non dite che non vi ho avvisati (ho commesso quell’errore io stesso).
    4) Seguite le istruzioni che vi vengono fornite. 100 domande sono lunghe da rispondere ed è frustrante perdere punti per errori banali dovute a leggerezze vostre.

    In bocca al lupo a tutti!
    Geom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.