Classe 8 di SQcuola di Blog sarà l’edizione di EXPO 2015!

Il Master si svolgerà, infatti, in concomitanza con Expo e per questa edizione abbiamo un obiettivo ambizioso: ci piacerebbe più di ogni altra cosa che ogni regione d’Italia potesse partecipare al Master con almeno uno studente rappresentante. Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, vogliamo che non manchi proprio nessuno!

Per arrivare in ogni regione del nostro bel Paese abbiamo pensato di coinvolgere gli Informagiovani: sono loro i soggetti che secondo noi possono contribuire realmente a divulgare la nostra proposta formativa professionalizzante e gratuita a tutti i giovani, e in generale a tutte le persone che sono in cerca di un’opportunità.

Contatteremo gli Informagiovani di ogni provincia italiana per far conoscere a loro e ai loro utenti SQcuola di Blog: ci piacerebbe davvero tanto che per ogni Informagiovani, almeno 10 persone si iscrivessero alle selezioni!

Per ringraziare gli Informagiovani del loro prezioso contributo nell’attività di divulgazione, abbiamo pensato a un regalo (di quelli di valore!): un accesso gratuito, per una persona che ci indicherà l’Informagiovani, al Master online in Social Media Marketing di Trainingweb (tutti i moduli online di SQcuola di Blog a disposizione in ogni momento) il cui prezzo è di 500 €!

Ecco come funziona il meccanismo per avere il Master in regalo

Ogni Informagiovani riceverà un’email contenente una locandina di SQcuola di Blog relativa all’apertura delle iscrizioni e selezioni per partecipare a classe 8.

Agli Informagiovani che vogliono approfittare di questa opportunità chiediamo semplicemente di stampare la locandina, appenderla in bacheca, farsi un selfie con la locandina appesa e condividerla sulla pagina Facebook di SQcuola di Blog inserendo gli hashtag #SDB8 e #InformagiovaniTuaCittà.

Una volta fatto questo, potranno inviare un’email in risposta a quella ricevuta da noi, indicando il nominativo della persona a cui apriremo l’account per poter fruire gratuitamente del Master da 500€.

Abbiamo preparato anche questa infografica per rendere più chiaro il meccanismo:

Per qualsiasi tipo di informazione o richiesta potete scrivere un’email a info@sqcuoladiblog.it.

 

 

 

 

One thought on “SQcuola di Blog chiama gli Informagiovani italiani per arrivare a tutti coloro in cerca di un’opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.