Classe VII SQcuola di Blog

Sette. Numero importante il sette.

  • Sette erano le fanciulle e i fanciulli che venivano offerti dalla città di Atene a Minosse.
  • Sette sono le virtù: 3 teologali (fede, speranza, carità) e 4 cardinali (giustizia, temperanza, prudenza, fortezza).
  • Sette sono i peccati capitali: gola, accidia, superbia, avarizia, invidia, ira e lussuria.
  • Sette sono i bracci del candelabro ebraico Menorah.
  • Sette sono gli attributi fondamentali di Allah: vita, conoscenza, potenza, volontà, udito, vista e parola.
  • Sette sono gli Dei della felicità del buddhismo e dello shintoismo

(fonte Wikipedia)

E noi siamo qui di nuovo a dovervi comunicare i nomi dei 30 ammessi per graduatoria alla nuova classe di SQcuola di Blog. Classe VII appunto.

Per prima cosa, come tradizione, vi ringraziamo tutti dal primo all’ultimo. Grazie della stima che riponete in noi, grazie della fatica fatta per sostenere le selezioni, grazie perché ogni volta scopriamo persone meravigliose e vi vorremmo davvero accogliere tutti a braccia aperte.

Ma non si può, quindi per prima cosa il pensiero deve andare agli esclusi a cui ricordiamo che:

  • Chiunque voglia sapere i dettagli dei propri voti potrà contattare la segreteria a ricevere un feedback da Chiara Zantelli (chiara.zantelli@gruppolen.it).
  • Previa prenotazione sarà possibile anche organizzare una conf-call con Chiara per avere dettagli e darci modo di rispondere ad eventuali domande.
  • Per chi ci vorrà contattare, come gesto, forniremo un coupon di www.trainingweb.it dove poter fruire del modulo di Presentazione della SQcuola di Blog e un modulo a scelta vostra tra quelli compresi nella categoria SQcuola di Blog (tot. 2 moduli completi)

Come sempre a tutti voi raccomandiamo di seguire le attività dei nostri canali social (Pagina Facebook, Gruppo Academy, Twitter, Instagram, Google+) per non perdere i contatti, per usufruire dell’esperienza del nostro network e per prepararsi per la nuova selezione di Classe VIII.

A proposito di Classe VIII vi comunichiamo che il 2 febbraio riapriremo le iscrizioni per partecipare alla nuova selezione e prendiamo la palla al balzo per rammentarvi fin da ora che gli step da completare sono:

  • iscrizione
  • test di preselezione (possono saltarlo solo coloro che hanno completato tutto il processo di selezione per una delle classi precedenti ma non sono stati ammessi)
  • test di selezione
  • invio di CV Europass e lettera motivazionale.

Ok, ora qualcuno sarà ormai arrivato a rosicchiarsi le unghie fino ai gomiti quindi non esercitiamo ulteriore sadismo (per ora…nei prossimi sei mesi avremo modo di sfogarci ancora molto). Siete pronti? E allora ecco a voi la lista dei primi 30 ammessi a Classe VII

Primi 30 classe VII SQcuola di Blog

Ok, mettete giù lo spumante, smettete di abbracciare il vecchietto che guardava il cantiere in santa pace e diamo spazio a chi non è in lista.

Eccovi i nomi dei 10 fortunati che pur non essendo in classe potranno assistere come auditor ai webinar di Classe VII e che a maggio entreranno di diritto in Classe VIII.

10 auditor Classe VII SQcuola di Blog

Ma siccome alla trasparenza ci teniamo eccovi anche i nomi di chi si è posizionato dal 41° all’80° posto .

40 esclusi Classe VII SQcuola di Blog

Ma ora cosa succede? Vediamo:

  • Per gli ammessi: la prima cosa da fare adesso è chiedere l’iscrizione al gruppo chiuso di classe di facebook che da lunedì fino a fine master sarà la vostra aula. Lunedì si inizia quindi avete una settimana esatta. Entrate in contatto con gli ex-studenti e docenti: sono tutti curiosi di conoscervi!
  • Per i 10 auditor: idem come sopra ma ricordatevi che voi non siete in classe. State assistendo quindi non siete (per il momento) i protagonisti della Classe.
  • Per gli auditor e gli esclusi: attendete fino al 29 gennaio per conoscere i nomi delle 10 wild card che andranno a fare compagnia ai 30 di cui sopra come studenti di Classe VII. Se la commissione dovesse scegliere qualcuno dei 10 auditor, andremo a inserire in questa lista i primi nomi fra i 40 esclusi.
  • Come detto sopra, il 2 febbraio durante il primo webinar di Classe VII riapriremo le iscrizioni per la selezione di Classe VIII.

Infine altri ringraziamenti: grazie a tutti coloro che hanno collaborato alle selezioni e in particolare alla nostra S. Chiara da SQcuola di Blog che come sempre ha coordinato il tutto magistralmente e alla commissione di valutazione delle lettere motivazionali che ha lavorato sodo per scegliere i migliori elementi per questa classe.

Burbe, vi aspettiamo in classe e a tutti gli altri: non disperate, i giochi non sono ancora chiusi!

7 thoughts on “Si comincia! I primi 30 nomi di Classe VII

  1. GRAZIE – G R A Z I E ….grazie davvero a tutti quanti!!!!….sono commossa e a tratti lacrimosa! 🙂 e continuo a rileggere il mio nome perché non ci credo ancora!! ….ciao

  2. Sono fra gli esclusi,ma non pensavo nemmeno di arrivare fin qui!Non ho mai provato perché in fondo non mi sentivo all’altezza,ma a questo punto mi accontento del risultato e ovviamente ci riproverò 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.