7 thoughts on “#SDBawards presentazione dei Project Work

  1. Siamo la classe IV C c.g. Giordani. Vogliamo ringraziarvi dell’invito e della calorosa accoglienza. Questa esperienza è stata di grande aiuto per la nostra formazione e futura esperienza lavorativa. Durante le presentazioni sono nate in noi diverse idee. Ad esempio mentre era in corso la presentazione dedicata all’azienda Pattini, Alessio ha pensato che potrebbe essere utile promuovere il prodotto attraverso il lancio di tweet che offrano sconti a rotazione a seconda del momento del collegamento e attraverso codici diversi.
    Iulia invece propone una modalità tipo “Groupon” (voucher). Inoltre ascoltando la presentazione di “Comfort Zone” ha pensato che avrebbe suggerito all’azienda un approccio educativo sull’alimentazione corretta da inserire nei blog: questa idea le è venuta perché ha pensato ai menu anti-aging che ormai iniziano a diffondersi nei ristoranti (e non solo per le donne).
    Che ne dite di continuare la collaborazione con noi prendendoci in azienda come stagisti? Giugno lo dedicheremmo molto volentieri alla vostra azienda!!!!
    Grazie ancora e grazie anche dello splendido coffee break e dei gadget!!!
    A presto
    Classe IV C: Iulia, Simona, Madushani, Rajveer, Manjinder, Alessio, Simone, Simone, Martina, Letizia, Erika, Giulia, Belisario, Carlotta, Giacomo, Natali, Annachiara, Giacomo, Alessandra

    1. Grazie a voi ragazzi! Soprattutto per l’entusiasmo dimostrato 🙂 E..consigli graditissimi per l’Industria dolciaria Pattìni, da domani mi metterò a lavoro! Buona SQcuola a tutti!

  2. Salve ragazzi, innanzitutto vi ringraziamo per l’attenzione e davvero complimenti per le idee che ci suggerite…io ho lavorato al progetto Comfort Zone in collaborazione con Silvia Perra ed erano previsti nel report tips e ricette per un’alimentazione corretta da veicolare attraverso il blog/diario e gli altri canali, quindi l’idea è assolutamente valida. Per il resto noi di classe 3 per giugno avremo concluso il master ma sicuramente il nostro Preside troverà il modo di coinvolgervi nuovamente in questa splendida esperienza.

  3. Complimenti per l’entusiasmo e il sostegno anche da parte mia, siete stati un caloroso pubblico e a quante pare anche molto attento 😀
    Ho lavorato con Sonia al progetto Comforte Zone, quindi ci tengo assai a ringraziarvi per il suggerimento.
    Metterò una buona parola per voi con il nostro supermegafantastico Preside!
    A presto ragazzi.

  4. Complimenti ragazzi!
    Mi ha fatto veramente piacere sentire questo entusiasmo e questa voglia di fare!
    Grazie mille per gli spunti e, soprattutto, continuate a seguirci! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.