Cari candidati,
sappiamo che ormai siete consumati dall’attesa e dalla curiosità di conoscere il vostro destino: ancora un pò di pazienza e nel pomeriggio conoscerete la verità!
Pubblicheremo, infatti la graduatoria finale coi punteggi ottenuti facendo la somma del risultato del test di selezione con peso pari al 50%, la lettera motivazionale con peso pari al 30% e il CV che ha un peso pari al restante 20% sul voto finale.
Renderemo noti i nomi di chi ha ottenuto un punteggio pari o superiore a 50/100: le restanti persone che non vedranno il proprio nome in graduatoria potranno scrivere alla solita e-mail (chiara.zantelli@gruppolen.it) per conoscere il loro voto finale. Ricordiamo che sono 30 le persone che saranno ammesse!
Tra i 30 che potranno partecipare al master ci sono persone appartenenti alle categorie “speciali”: formatori professionali, insegnanti, persone con disabilità motoria che avendo posti riservati passano di diritto davanti agli ultimi 12 posti della graduatoria pur avendo ottenuto un punteggio inferiore. Se tra i primi 18 ci fossero già persone appartenenti a queste categorie (4 posti riservati per ogni categoria) il meccanismo descritto sopra non si applica.
La gradutoria verrà pubblicata mediante un articolo sul blog del sito, tramite creazione di un avviso su edotto e inoltre verrà comunicata tramite e-mail a ciascun candidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.