Questo è il testo dell’email che ho mandato ai miei contatti stamane, cosa ne pensate? SPAM? Troppo morbida? Non si capisce? Voi la divulghereste ai vs contatti?

Ciao ragazzi

Per chi mi conosce sa quanto mi costi questa email. Odio chi “spamma” e quindi mi sento un filo a disagio MA CREDO SIA IMPORTANTE

La tengo corta, se vorrete approfondire lo faremo ma vi chiedo di divulgare l’area di ISCRIZONE alla SECONDA edizione della SQcuola di Blog ai vostri contatti. Questo è il link da divulgare http://sqcuoladiblog.it/candidatura-master-social-media/?utm_source=email-iscrizione-2-master&utm_medium=email&utm_campaign=candidatura-master-social-media

La SQcuola di Blog è LEN Learning Education Network, ma è anche tanto altro. Infatti questa mia richiesta va anche oltre.

Perché è giusto divulgarlo? E’ una VERA opportunità, lo dicono quelli che stanno concludendo la prima edizione (leggete se volete); forse una delle poche VERE opportunità che sono in giro per formarsi e trovare lavoro in un settore dove cercano queste professionalità.

La SQcuola di Blog è un Master Professionalizzante, serio e concreto. 500 ore online con argomenti e dinamiche che saranno sempre più richieste da aziende, in ogni campo o settore. Non è solo imparare a fare un Blog, ma soprattutto crearsi una professione in un ambito in fortissima crescita.

La seconda Edizione partirà a Febbraio, sarà GRATUITA per 30 studenti (selezioni aperte), il corso infatti sarà pagato da 30 Aziende con borse di studio! (e questo è importante).

Ecco che le opportunità di unire formazione a opportunità di lavoro diventano concrete.

Per chi tra voi ha incontrato o conosce studenti, cassintegrati, persone piene di dubbi o semplicemente persone che vogliono evolversi nel proprio lavoro, suggerisco di inoltrare questa email e questa opportunità. Vi faremo fare bella figura, garantisco!

Al momento abbiamo aperto le candidature sia per gli studenti che per le aziende. Se servono info sono a disposizione

Magari non lo farete, ma mi sembrava giusto provarci

Grazie

Andrea Alfieri

Cosa mi dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.