Pubblichiamo di seguito gli ammessi dalla posizione 19 alla posizione 26 facendo a loro le nostre più sentite congratulazioni.

Sono 26 in totale gli ammessi al momento perché all’interno delle categorie speciali nessun candidato disabile è riuscito a passare la preselezione.

NB: Soma Laura e Coccia Letizia hanno totalizzato un punteggio inferiore al 25esimo e 26esimo, ma passano avanti in quanto occupano gli ultimi due posti disponibili della categoria speciale “Scuola – Università”

Cosa accadrà quindi a febbraio?

Nei giorni del 01, 02 e 03 febbraio renderemo pubblico il test di secondo livello con la seconda sessione di selezioni a cui parteciperanno tutti gli iscritti dopo il 6 gennaio che hanno superato la preselezione e tutti gli iscritti prima del 6 gennaio che hanno superato la preselezione e per valide ragioni non sono riusciti a sostenere il test durante la prima sessione.

Andremo quindi a formare un’unica graduatoria comprensiva sia dei candidati che sosterranno il test a febbraio, sia i candidati che lo hanno sostenuto a gennaio che potrebbero quindi rientrare in gioco.

I posti che andremo ad assegnare sono 10: 6 (i posti che sono stati previsti fin dall’inizio) + 4 (i posti lasciati “liberi” dai disabili che non hanno occupato posizioni nella prima selezione).

In questa seconda graduatoria non ci sono posti riservati per le categorie speciali: competono tutti alla pari.

Gli esclusi non si disperino perché terminata anche la seconda fase di selezione, avremo importanti notizie da comunicare loro.

Chiunque volesse conoscere il proprio punteggio e la propria attuale posizione in graduatoria può scrivere a chiara.zantelli@gruppolen.it

6 thoughts on “I nomi di altri 8 ammessi: complimenti anche a voi!!!

  1. Un caloroso benvenuto anche agli appartenenti al secondo gruppo: preparatevi perché il 6 febbraio è vicino… molto vicino… 🙂

  2. buongiorno una domanda, ma io che ho fatto il test di preselezione e selezione nella prima mandata, ho la possibilità di essere fra quelli che verranno annunciati o no?

    1. Ciao Sara,
      Tutti sono ancora in gioco. Sia chi farà il Test a fine mese che chi lo ha già fatto. Ora per i prossimi 10 posti conterà solo la graduatoria. Quindi chi come te è già in graduatoria con un punteggio può sperare che solo un massimo di 9 candidati, tra chi ha tenuto e chi terrà il Test, li sopravanzi. In questo caso entreresti tra i prossimi 10. Spero sia chiaro.
      Grazie ancora

  3. yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo perso già le speranze!!!!!!!!!!! super felice!!!!!!! si……………..
    Comunque vorrei far notare una classe praticamente al femminile 🙂

  4. Oddio…. sob… confido negli ultimi 10 per ribilanciare la Classe 😉
    Anche per i nuovi “Primini” queste le vostre cose da fare:

    Vi invitiamo immediatamente a raggiungere gli alunni della passata edizione che vi aspettano per terribili atti di bullismo cybernetico

    Vi aspettiamo per conoscervi e darvi modo di conoscere i vostri nuovi compagni di banco.

    Gruppo Chiuso di Classe 2 in Facebook – richiedete iscrizione
    https://www.facebook.com/groups/310546972322774/

    Laboratorio Academy in Facebook – richiedete iscrizione
    https://www.facebook.com/groups/sqcuoladiblogacademy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.