Un momento dell'ultima edizione degli SDBAwards
Ad un mese dall’apertura delle iscrizioni alla SQcuola Di Blog, sono oltre 150 le candidature pervenute per partecipare al primo master on-line in social media marketing.

Le iscrizioni, come di consueto, si sono aperte dopo l’evento “SDBawards”, la gita di classe durante la quale gli studenti hanno presentato i project work legati alle aziende partner secondo il classico modello della SQcuola.

Il forte interesse che la vincente formula della SQcuola Di Blog ha suscitato intorno a sé dimostra che già in tanti desiderano prendere parte al master, attorno al quale si è creata una forte community di persone, che mescola sapientemente professionisti del settore desiderosi di tenersi aggiornati su questo mondo in costante evoluzione e persone desiderose di intraprendere un percorso di formazione in cerca di nuovi sbocchi professionali.

i numeri delle delle edizioni precedenti, infatti, dimostrano che la “SQcuola Di Blog” funziona: molti studenti hanno iniziato ad occuparsi di social media marketing a livello professionale dopo la partecipazione al master.
Le cronache del resto dimostrano che c’è bisogno di forte professionalità; quasi ogni mese assistiamo a clamorosi “#epicfail” dovuti alla scarsa conoscenza dei social network che danneggiano pesantemente il brand delle aziende: il caso #poernano è solo l’ultimo in ordine cronologico.

Rispetto alle precedenti edizioni, la novità della classe IV è che non vi saranno più le “categorie protette”. I posti sono 30. Un numero un po’ troppo limitato, forse, ma che si è ritenuto ideale per permettere ad ogni partecipante di essere seguito adeguatamente durante il percorso di studi.

Beh, che aspettate ad iscrivervi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.