Ecco l’annuncio che tanti aspettavano: le iscrizioni alla XII edizione di SQcuola di Blog si apriranno ufficialmente il 10 novembre, in occasione degli #SDBAwards XI che si terranno nel cuore di Parma, presso Palazzo del Governatore dal 10 al 12 novembre.

La giusta domanda da porvi ora è: siete interessati ad approfondire le vostre competenze e conoscenze imparando le giuste basi del digital marketing?

Forse volete mettervi in proprio o portare avanti progetti che avete abbandonato perché non avevate le risorse giuste per immettervi in questo campo? O semplicemente volete acquisire nuove conoscenze per crescere professionalmente? Perché ricordatelo: non si smette mai di imparare!

Magari non avete mai avuto la possibilità di ascoltare docenti che lavorano da anni nel settore del digital marketing a livello nazionale?

Una risposta noi ce l’abbiamo e si chiama SQcuola di Blog!

Partecipare alla SQcuola non vuol dire solamente acquisire competenze maggiori e fiducia in sé stessi ma vuol dire fare squadra, sviluppare le proprie capacità e creare un team che si aiuti e si supporti per la durata del corso.

ai lavori singoli ma No alla competizione e a voler primeggiare. Sì a molti lavori di gruppo e a fare team e network.

Cosa succederà agli #SDBAwards XI

Durante il secondo week-end di novembre, blogger provenienti da tutta Italia si ritroveranno nella nostra città Parma, City of Gastronomy Unesco. Saranno qui non solo per presentare i loro project work ma anche per farsi conoscere dalle aziende per cui hanno lavorato negli ultimi mesi mettendo in pratica quanto acquisito durante il master di SQcuola di Blog.

L’evento del 10 novembre apre la strada a giornate dedicate al dialogo e alla comunicazione nell’era dell’innovazione. Verranno illustrati progetti e testimonianze da parte di player di primo piano del retail, del food, dell’industria ceramica e del banking. L’evento è rivolto a direttori marketing, responsabili vendite, HR Manager e imprenditori che desiderano approfondire la loro conoscenza del digitale. Una giornata intensa, dove nel pomeriggio  di digital content revolution, customer journey e dei nuovi paradigmi del digitale nel rapporto col cliente, gamification, digital campaign management, video storytelling e molto altro

La giornata di sabato 11, invece, è interamente dedicato alla presentazione dei project work degli studenti che dovranno illustrare i lavori che hanno sviluppato per importanti aziende di livello nazionale, lavori non meramente teorici ma bensì reali, concreti, che, se ritenuti meritevoli, verranno tradotti in pratica dalle aziende stesse. A SQcuola di Blog non si gioca, non si fa teoria: la tua proposta funziona? Viene realizzata. Il cliente non è convinto? L’idea resterà nel cassetto. Come nel mercato reale, il cliente è re.

Per tutte le informazioni sul programma della tre giorni, visita il sito dedicato.

E se non potrai essere presente? Nessun problema! Puoi seguire il live sulla nostra pagina Facebook e la diretta streaming sul nostro canale YouTube

Ora tocca a te

Lavoro, studio, team work, passione, voglia di mettersi in gioco sono le carte che bisogna giocare in questa battaglia che non ha età, non esclude nessuno e non si limita ad essere solo un corso di studio ma che vuole anche creare legami, lasciare emozioni e creare occasioni concrete per aziende e professionisti.

Vuoi metterti in gioco? Vuoi diventare un professionista? Vuoi far crescere la tua impresa? Il momento è ora!

Ti aspettiamo il 10 e 11 novembre a Parma per scoprire cosa SQcuola di Blog può fare per te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *