Sono già passati 6 mesi da quando abbiamo visto i ragazzi di classe X uscire dalle nostre aule (sembra ieri!), ma in questi 6 mesi non siamo stati con le mani in mano: abbiamo lavorato ad una nuova SQcuola di Blog, abbiamo lavorato per classe XI e per chi arriverà dopo di loro.

Non vediamo l’ora di presentarvi il nuovo format che abbiamo pensato per voi: molto più focalizzato sui modelli professionali e più orientato alle dinamiche non solo social, ma soprattutto digital. Questo senza perdere di vista il fattore umano, lo spirito di condivisione e il #facendolo che ci hanno sempre contraddistinto.

Lunedì quindi sarà anche un pò il nostro “primo giorno di SQcuola” e siamo felicissimi di annunciarvi chi ci accompagnerà in questo nuovo viaggio.

Come sempre, per prima cosa pensiamo agli esclusi. Su circa 1000 domande l’elenco di chi purtroppo non ce l’ha fatta è lungo, quindi ci teniamo davvero molto a sottolineare alcune cose e in particolare che:

  • Chiunque voglia sapere i dettagli dei propri voti potrà contattare la segreteria di SQcuola di Blog a partire dal giorno mercoledì 21 giugno inviando un’email a info@sqcuoladiblog.it.
  • Previa prenotazione sarà possibile anche organizzare una conf-call con la segreteria per avere dettagli e darci modo di rispondere a eventuali domande.
  • E molte altre sorprese per tutti gli altri rimasti fuori da questa grande avventura. Già dalla prossima settimana tutti i candidati alle selezioni riceveranno una delle prime interessanti proposte che abbiamo in serbo per voi

A tutti voi raccomandiamo di seguire le attività dei nostri canali social (Pagina FacebookGruppo AcademyTwitterInstagramGoogle+) per non perdere i contatti, per usufruire dell’esperienza del nostro network e per prepararsi per la nuova selezione di Classe XII (#oddiomama)

La selezione è stata davvero impegnativa, sia per visionare tutto il materiale che per incrociare i vari dati: un sentito grazie al nostro mitico Dream Team che ha lavorato sulle selezioni e che imparerete a conoscere in questi mesi.

I criteri di selezione sono stati chiaramente la base meritocratica e la possibilità di avere almeno un rappresentante per regione, come vi avevamo promesso. Come per statuto è stato quindi attivato il BONUS REGIONE, assegnato a quelle persone (le cui regioni non sono presenti nei primi 30 posti) che hanno ottenuto il punteggio migliore per la loro regione d’appartenenza.

Insieme a questi nomi, aggiungiamo anche quelli delle wild-card, ovvero docenti e collaboratori LEN a cui abbiamo deciso di dare l’opportunità di un banco in classe. Starà a loro dimostrare che se lo sono meritato.

  • Carolina Azzali
  • Daniele Gilli
  • Claudio Regi
  • Alessandro Torreggiani

Perfetto, se il vostro nome appare in questa lista avete tempo fino a lunedì 19 giugno ore 12.00 per entrare nel Gruppo Classe di Facebook (il canale ufficiale di comunicazione che useremo per tutta la durata del master) e nel Gruppo Academy (se già non ci siete). No, non vi diamo i link al gruppo di Classe… iniziate a darvi da fare fin da ora e controllate la vostra posta elettronica: nella giornata di lunedì riceverete il link col quale partecipare al primo giorno di SQcuola alle ore 19:00

BENVENUTI AI 40 GUERRIERI DI CLASSE XI!

Con loro prenderanno parte al percorso anche tutti i referenti nominati dalle aziende borsiste.

Per dovere di trasparenza pubblichiamo anche i nomi dei primi 40 esclusi. Ricordatevi che in caso di rinuncia di qualche corsista si andranno a “recuperare” nomi da questa lista in rigorose ordine di punteggio. Molti ottimi elementi sono entrati nelle precedenti classi così quindi…chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *