Sesta edizione di SQcuola di Blog, sesta graduatoria finale che pubblichiamo coi nomi dei 30 che parteciperanno al Master: dovremmo ormai esserci abituati, invece l’adrenalina è sempre quella della prima volta!

Come sempre ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in SQcuola di Blog e hanno sostenuto le selezioni, impegnandosi, studiando, lavorando e magari il più delle volte facendo tardi la notte.

Il nostro primo pensiero va agli esclusi, che come sapete, non ci piace mai lasciare a mani vuote: chi ci mette impegno e perseveranza va premiato!

In virtù di questo chi non entrerà in classe potrà scegliere tra una serie di opzioni:

  • Chiunque voglia sapere i dettagli dei propri voti potrà contattare la segreteria a ricevere un feedback da Chiara Zantelli (chiara.zantelli@gruppolen.it).
  • Previa prenotazione sarà possibile anche organizzare una conf-call con Chiara per avere dettagli e darci modo di rispondere ad eventuali domande.
  • Per chi ci vorrà contattare, come gesto, forniremo un coupon di www.trainingweb.it dove poter fruire del modulo di Presentazione della SQcuola di Blog e un modulo a scelta vostra tra quelli compresi nella categoria SQcuola di Blog (tot. 2 moduli completi)

Inoltre il consiglio è sempre quello di seguire e partecipare alle attività della SQcuola di Blog Academy, il laboratorio di Classe accessibile qui dove studenti delle varie edizioni, docenti e consulenti si confrontano giornalmente su temi Social Media Marketing.

Se siete riusciti ad arrivare fin qui nella lettura dell’articolo senza scorrere con lo sguardo alle tabelle pubblicate sotto, è giunto il tanto atteso momento di annunciare le 30 nuove reclute di classe VI

Certo che ve lo diciamo! Ecco i nomi dei primi 30 ammessi in classe VI e i primi 50 esclusi

 

I nostri complimenti e i saluti di benvenuto ai nuovi studenti di classe VI: la prima cosa da fare adesso è chiedere l’iscrizione al gruppo chiuso di classe di facebook che da lunedì fino a fine luglio sarà la vostra aula. Entrate in contatto con gli ex-studenti e docenti: sono tutti curiosi di conoscervi!

Come sempre è doveroso fare alcuni ringraziamenti: ringraziamo la mitica Elisabetta Izzi che ci ha dato una mano preziosa per la valutazione dei CV: brava Betta!

Grazie anche ai vice-presidi e coordinatori didattici: gli affezionatissimi Morgan Bovo, Marco Fabbri e Davide Morante e le agguerritissime Serena Sabella e Sara Salvarani che hanno composto insieme al preside Geom Alfieri la commissione di valutazione delle lettere motivazionali.

Infine, ma notizia non meno importante, vi ricordiamo che i giochi non sono ancora del tutto chiusi, perché come spiegato dal Preside in questo articolo, venerdì 31 gennaio pubblicheremo i nomi di altri 6 candidati fra gli esclusi che entreranno come “wild card”: persone che pur non entrando in graduatoria hanno dimostrato di meritare un posto tra i banchi di Classe VI.

Verrà premiato il talento espresso in fase di selezione, le attività che svolgono, la condivisione e partecipazione alle attività di SQcuola di Blog Academy. Speriamo che in questo modo, qualche talentuoso candidato non particolarmente a suo agio con “test online” possa essere comunque intercettato e premiato.

 

 

 

13 thoughts on “I primi 30 nomi di SQcuola di Blog VI: benvenuti in classe

  1. Pingback: Ritorno a SQcuola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *