Sembrano passati pochi giorni dal momento in cui SQcuola di Blog ha preso vita, mentre oggi ci ritroviamo qui a pubblicare i nomi di tutti coloro che formeranno già la classe della terza edizione del Master.

Come è stato per le precedenti selezioni, siamo molto contenti per tutti quelli che ce l’hanno fatta e altrettanto dispiaciuti per chi invece non riuscirà ad entrare in questa edizione: come già scritto dal Preside restiamo a vostra completa disposizione.

Ricordiamo che il punteggio finale è derivato dalla sommatoria dei seguenti elementi:

• Test di secondo livello con peso pari al 50%

• Lettera motivazionale con peso pari al 30%

• Curriculum Vitae con peso pari al 20%

Ecco i nomi dei magnifici 30, tra cui rientrano 8 posti speciali: 4 docenti e 4 formatori professionali; nessun disabile si è candidato in questa edizione.

 

Pubblichiamo inoltre i nomi degli altri 20 classificati: come già detto dal Preside rendiamo pubblici i voti dei primi 50 candidati.

Tutti coloro che vogliono conoscere il proprio voto finale e i dettagli dei punteggi delle singole prove possono scrivere a chiara.zantelli@gruppolen.it

Agli studenti della classe arriverà comunicazione privata coi dettagli della prima lezione del Master che si terrà col webinar “Presentazione della SQcuola di Blog” lunedì 18 giugno.

Un saluto di cuore a tutti.

19 thoughts on “Ecco i magnifici 30 di classe III

  1. Complimenti a tutti, per gli esclusi “tenete duro!” era veramente dura, 1 su 10 entravano e il fatto di non esserci non significa che siate meno bravi dei 30, per molti è stata una questione di centesimi di punto. Noto con piacere tra l’altro che parecchi sono entrati al secondo tentativo.
    Infine una nota statistica sulla nuova Classe III:
    15 regioni Italiane hanno una rappresentanza nella nuova Classe III di SDB, già questo è un successo enorme! provenienza, 5 EmiliaR, 5 dalla Campania, 4 dal Lazio, 3 dalla Sicilia, 2 dal Piemonte e Toscana ed 1 rappresentante dal Calabria, lombardia, Marche, Puglia, Sardegna, Trentino, Umbria, Valle D’Aosta e Veneto!
    Adesso preparate la cartella ed il grambiulino che lunedì si “torna a SQcuola” 🙂

    1. E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Son troppo contenta!!!!

      Grazie , grazie per la splendida opportunità!!!

      Lo speravo!!!!

  2. Complimenti a chi ce l’ha fatta…sono tra i 50 ma non tra i primi 30, allora speriamo nel prossimo anno. In bocca al lupo.

  3. contenta di essere 45esima su oltre 300, mi conforta, vuol dire che tengo botta, adesso non mi rimane che seguire le indicazioni del presidente frequentando lo stesso il gruppo su FB (rimane aperto a tutti giusto?) e le altre cose messe a disposizione. Grazie a tutti!

    1. Ci dispiace veramente Federica ma non disperare, potremmo chiamarti in corsa, è già successo! Altrimenti ci vedremo in Classe IV… pochi mesi e “ripartono le danze”. Ciao

  4. Io non sono passata.. ma riproverò la prossima volta sicuramente! Per il test di II livello ero negli Stati Uniti e rischiavo di perdere l’aereo, per questo l’ho fatto letteralmente al volo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *