App SQcuola di Blog

La SQcuola di Blog si muove veloce e copre ogni canale.

Ora anche il mondo App vede una seconda App SQcuola di Blog AR in partecipazione con Xonne, che potete scaricare e valutare qui

La SQcuola di Blog è ormai, oltre che un percorso formativo su Social Media Marketing, un vero e proprio network di consulenti disseminati su tutto il territorio nazionale. E con il lancio della seconda edizione, e conseguentemente di due nuove classi con 30 studenti cadauna, ai primi 33 blogger se ne aggiungeranno presto altri 60.

Anche i docenti hanno la loro visibilità però, anche il loro contingente è destinato a crescere andando a rinforzare un già sostanzioso contingente di consulenti per le aziende interessate a progetti Social Media Marketing.

Ecco che questa App che geo-localizza ogni studente e docente e li mette sulla mappa è destinata ad essere la nostra “info-grafica” di network.

Questa APP permette inoltre di conoscere personalmente il ns network, localizzando ognuno territorialmente ma anche leggendone una breve presentazione e accedendo al loro collegamento LinkedIN. Un network aperto al mondo esterno quindi, trasparente ed accessibile.

La SQcuola di Blog ha ora ben due App disponibili, oltre alla SQcuola di Blog AR sopra citata, ricordate che abbiamo anche al SQcuola di Blog STD, utilissima per i nostri studenti.

La Prima SQcuola di Blog STD ha come funzionalità accesso a Feed RSS: Per ricevere update, news e comunicazioni, accesso a Pagella studenti: Per controllare in tempo reale i propri risultati scolastici

A me tutto questo piace molto! Ringraziamo il nostro partner Xonne!

2 thoughts on “SQcuola di Blog diventa mobile – ecco la nostra APP

  1. Belli e bravi :-)))
    Tra un pò però dovremmo mettere l’effetto “vintage” alla nostra foto di gruppo! Che tristezza non voglio che finisca questa splendida esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *