"Se non hai tutte le risposte, fatti un network e fai almeno buone domande" - Cit.Machiavelli

Nasce Blogger ma si evolve in qualcosa d’altro. Crede nelle potenzialità dei Social Media e strumenti di condivisione, ma soprattutto crede nel “Fare business partendo dalle Persone” ed è quello che lo spinge ad inventarsi la SQcuola di Blog nel 2011. Si occupa di Social Media Marketing dal 2008 e dicono che ne mastica.

Laureato alla University of London, imprenditore, consulente e formatore. Non fatevi scrupoli a contattarlo. Se siamo qui è per creare nuovi contatti professionali.
*********************************
Fondatore e Preside Emerito della SQcuola di Blog www.sqcuoladiblog.it il primo Master in Italia in Social Media Marketing (2011) e la sua fantastica community. Social Media è umano, relazionale e strategico. Non credere a chi ti dice il contrario.
*********************************
Specializzazioni: Blogging, Social Selling, Social Media Governance aziende, Linkedin business, crowdfunding, gestione dei contenuti Web e di strategia, SMM social media marketing, gestione della comunità, e-commerce, di branding, eventi social.
Le mie competenze vanno aldilà della semplice conoscenza di social network come LinkedIn, Facebook, Twitter e delle altre applicazioni social ma sono sempre rivolte al lato strategico per generare lead, creare nuove opportunità di business e coinvolgere i clienti.

Per spiegare La SQcuola di Blog ha scritto numerosi articoli nel 2011, e fa una certa impressione pensare come queste idee strampalate si sono poi evolute negli anni:
http://www.arrotinonet.com/2011/03/14/sqcuola-di-blog-fare-business-partendo-dalle-persone/
http://www.arrotinonet.com/2011/03/15/sqcuola-di-blog-gramsci-e-pasta-e-fagioli/
http://www.arrotinonet.com/2010/11/17/la-scuola-blog-dei-preti-funky-cosa-serve-ad-un-blogger/
http://www.arrotinonet.com/2010/10/11/la-scuola-blog-dei-preti-funky-perche-no/
http://www.arrotinonet.com/2011/03/22/sqcuola-di-blog-zuppa-di-sasso-open-source/

Social Media: Linkedin Facebook Twitter

3 thoughts on “Andrea Alfieri (Geom Alfieri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *