Lunedì scorso abbiamo pubblicato il video integrale della mattinata di venerdì 10 novembre degli SDB Awards intitolata Digital Sales Lab, oggi vi lasciamo all’ascolto e alla visione del video integrale del pomeriggio di venerdì intitolato Digital Content Revolution.

In questa occasione sono stati presentati progetti, testimonianze e proposte tecniche da parte di player di primo piano del mondo digital.

Sono intervenuti sul palco per parlare di rivoluzione digitale: Marco Pavarini (Clinic4) con cui si è discusso di quali sono strumenti e azioni migliori per il Decision Making all’interno delle aziende; si è parlato di inbound Marketing e lead generation con Marco Gherardi di Live shape mentre con Alberto Grossi si è dialogato di video Marketing e di come porre le storie al centro della comunicazione aziendale. Grazie all’intervento di Matteo Cavalieri e Caroline Boudet (Immersio) non solo si è parlato di realtà virtuale ma è stata data l’opportunità ai presenti di vivere un’esperienza virtuale grazie ad un dispositivo installato all’ingresso della sala conferenza.

Sono intervenuti anche Alessandro Serravalli (Sis-Ter – Geo Smart Lab) che ha parlato di geo-marketing per il territorio e Ugo Lopez che ha illustrato quali siano gli strumenti di Business Intelligence per analizzare i dati degli analytics digitali. L’incontro pomeridiano si è concluso con l’intervento dell’Ing. Fausto Mazzoni (Protendo) che ha toccato il delicato tema del GDPR Privacy UE in relazione ai social media e con Paolo Bergmaschi di CPL Taylor che ha spiegato che cos’è il CV Live.

Ringraziamo vivamente tutti coloro che hanno partecipato sia sul palco, che dietro le quinte e specialmente tutti gli spettatori che sono intervenuti.

E tu cosa aspetti a far parte della nuova classe di SQcuola di Blog?

Le iscrizioni per far parte di classe XII sono ancora aperte, non perdere l’occasione di far parte di questa Sqcuola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.