Anche a distanza di settimane si sentono ancora gli effetti degli SDB Awards che hanno spalancato le porte a nuovi dialoghi, pensieri e riflessioni sull’evoluzione del mondo digital e di come sta cambiando lo scenario non solo nella società ma anche nelle aziende e nel lavoro.

Digital Sales Lab è l’evento che ha aperto ufficialmente gli SDB Awards in cui si è parlato di come ridefinire il customer journey e i nuovi paradigmi del digitale nel rapporto col cliente con Alberto Giusti (imprenditore e angel investor di Guanxi), come formare la rete vendita attraverso piattaforme e-learning incentrate su logiche di gioco con la gamification grazie all’intervento di Davide Pellegrini (Unipr) ed Emanuela Bigi (Marketing manager, F.lli Veroni). Grazie all’intervento di Gian Musolino e Oscar Paccone è stata illustrata la Success story di Bata calzature mentre con Cecilia Di Sansa (Banca Crèdit Agricole) si è capito come poter arricchire l’esperienza del visitatore nel punto vendita, in fiera e in showroom con applicazioni di realtà virtuale e realtà aumentata.

Qui vi lasciamo il video integrale della mattinata sperando che possa essere uno spunto di riflessione per tutti coloro che lavorano nel mondo del digital o che ne sono affascinati.

Ringraziamo vivamente tutti coloro che hanno partecipato sia sul palco, che dietro le quinte e specialmente tutti gli spettatori che sono intervenuti.

E tu cosa aspetti a far parte della nuova classe di SQcuola di Blog?

Le iscrizioni per far parte di classe XII sono aperte, non perdere l’occasione di far parte di questa Sqcuola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.